Back 10 Settembre 2026

Pan di Stelle porta in comunicazione la sua Merenda con un nuovo film e un motivo in più per dire “Sogna, è buonissimo”.

Pan di Stelle porta in comunicazione la sua Merenda con un nuovo film e un motivo in più per dire “Sogna, è buonissimo”.

Back to school con Pan di Stelle, senza mai perdere la voglia di sognare. 

Torna in comunicazione la Merenda Pan di Stelle, con un nuovo film firmato dall’agenzia Armando Testa e con il racconto di una nuova golosissima ricetta: buona crema al latte, soffice pan di cacao, e morbide stelle ancora più grandi e più belle, per un’esperienza di gusto davvero da sogno. 

Mattia, giovanissimo campione di skateboard, già tra i protagonisti del film manifesto Pan di Stelle, appena atterrato da un fantastico salto davanti alla stella-luna, condivide la Merenda con due amiche. La scelta è, come sempre, portare sugli schermi i sogni più autentici di piccoli e grandi, con i loro sorrisi e con la loro voce, perché “Sogna, è buonissimo” è il messaggio vero e potente che Pan di Stelle, con Armando Testa, continua a diffondere.

Il nuovo film Merenda Pan di Stelle è on air dal 6 settembre su TV, digital e social.

Credits:

Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Team creativo: Sofia Sasso e Viola Trentin

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Account: Gabriele Baccolo

Regia: Matteo Sironi

Casa di Produzione: BRW Filmland

Regia e CdP Food: ZeroTableTop 

Share article