E se ti dicessi... Esselunga?
AT fuori di testa - vi stiamo cercando

E se ti dicessi... Esselunga?

 

”Più la conosci, più ti innamori“ è la prima grande campagna istituzionale di Esselunga.
Un nuovo concept di comunicazione e una nuova firma che è la naturale sintesi di una lunga e bellissima storia tutta da raccontare. Iniziata nel 1957, quando con Esselunga è nato il primo supermercato in Italia che oggi è leader anche nella spesa online.
Scopri, conosci, innamorati. Siamo partiti da qui, immaginando di aprire per la prima volta le porte del “dietro le quinte” di Esselunga e di portare per mano ogni persona in un mondo fatto di innovazione, autenticità ed eccellenza. Per raccontare ai clienti qualcosa che ancora non sanno, per incuriosire e invitare chi ancora cliente non lo è. E svelare così, scoperta dopo scoperta,

che di Esselunga è facile innamorarsi.

Fatto apposta per Me

PAN DI STELLE BISCOTTO “VOLARE”

Lavazza ¡Tierra! BIO Hands

“2030 WHAT ARE YOU DOING?”

Birra Moretti Il Siciliano

ARMANDO TESTA

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.