ACI - Automobile Club d’Italia
#Rispettiamoci
10 idee anticrisi

ACI - Automobile Club d’Italia
#Rispettiamoci

Ogni comportamento virtuoso sulla strada è un piccolo traguardo per ciascuno, ma anche una grande vittoria per tutti e merita di essere celebrato nel modo più spettacolare e festoso: con una pioggia di coriandoli che, se l’operazione è legata al Giro d’Italia, diventano rosa.
È questo il pensiero creativo da cui nasce la campagna di educazione stradale #Rispettiamoci di ACI, partner istituzionale del Giro d’Italia. La pioggia di coriandoli rosa è una simbologia forte e impattante che dà valore alle norme di sicurezza stradale e a chi le rispetta, ma anche un modo per suggellare la partnership di ACI con la manifestazione sportiva.

Pan Di Stelle Biscotto "Manifesto"

BANCA MEDIOLANUM
L'UOMO CHE INVENTÒ IL FUTURO

Amaro Montenegro
Pal Around

GENOVESE E ULTIMO INSIEME
PER UNA SERENATA DA SUPEREROI

NUOVA YPSILON ALBERTA FERRETTI.
TANTE PERSONALITÀ. LA TUA.

ANGELINI INDUSTRIES
È SEMPRE ACCANTO A TE