WORKS

PONTI

#cibitempestosi

Cliente: Ponti

Data: 07/04/2016

Tag: DIGITAL, FOOD & BEVERAGE

Oggi a tavola siamo sempre più tutti contro tutti: carnivori, vegani, crudisti... Ma se tornassimo a fare il sapore, non la guerra? Questa l’idea alla base di Cibi Tempestosi, la nuova campagna interamente digital sviluppata da Armando Testa e TDH per Ponti, che affronta le differenze di gusti e scelte alimentari con grande ironia.

A fare da ambasciatori delle varie “fazioni” sono proprio loro, i Cibi Tempestosi, eccentrici personaggi animati che abbracciano filosofie gastronomiche diverse: la carnivora Tina Fioren, il vegetariano Bro’, i vegani Maestro Tofu e Seitan-San e tanti altri. Tutti orgogliosi, permalosi, e pronti a farsi a fette (letteralmente!) su qualunque cosa.

Per fortuna c’è Ponti, che va d’accordo con ogni piatto e ingrediente. E proprio Ponti, grazie a una pianificazione social ingaggiante e alla creazione di video e gif divertenti, ma anche e soprattutto di ricette dedicate alle diverse filosofie e esigenze alimentari, abbraccia la coraggiosa missione di riportare la serenità anche sulle tavole più bollenti.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.