WORKS

Lavazza

Good Morning Humanity

Cliente: Lavazza

Data: 01/05/2020

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, PRINT, FOOD & BEVERAGE

È il buongiorno di un'umanità ritrovata: in tv, on line e nel mondo.
È in onda "Good Morning Humanity", la nostra nuova campagna globale per Lavazza che anticipa anche il concept del prossimo Calendario #TheNewHumanity
Una chiamata alle armi gentile, un grido di speranza che ci arriva dal passato e che suona più che mai moderno. Le parole sono di Charlie Chaplin, la musica del maestro Ezio Bosso, alcune delle immagini di Steve McCurry e dei fotografi Magnum.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.