Con Deborah Milano e InTesta, brillantezza estrema per le tue labbra.

On air la nuova campagna di comunicazione del nuovo The Gloss, il promo lipgloss no transfer di Deborah Milano
Un gloss che dona brillantezza estrema, colore vibrante e non lascia traccia? Non è un gloss qualunque: è The Gloss.
Ed è proprio da questa promessa che nasce la nuova campagna di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per il lancio del nuovo The Gloss Shake Lipgloss: un gloss dall’effetto lucido irresistibile e dalla tenuta impeccabile, che dona alle labbra un velo di colore leggero e ultra-brillante.
Al cuore della comunicazione, una promessa di performance e glamour: The Gloss unisce una formula di nuova generazione a un gesto beauty semplice e veloce. Tre step per un risultato incredibile: agitare bene il prodotto, applicare uno strato sottile sulle labbra e attendere qualche secondo per un finish brillante che dura a lungo, senza lasciare né tracce né sbavature.
Lo spot racconta questo gesto quotidiano con leggerezza e un tocco pop, portandoci all’interno di una scenografia giocosa e scenografica, ispirata alle rooftop experience più cool e instagrammabili. Siamo sul tetto di un grattacielo affacciato sullo skyline milanese al tramonto, dove due bellissime modelle – che indossano due diverse nuance di gloss – si muovono con complicità. Le protagoniste giocano con maxi sfere specchiate nei toni del rosa (a richiamare i colori del prodotto), che riflettono ogni dettaglio proprio come fa The Gloss sulle labbra: cattura la luce e la restituisce amplificata, regalando un sorriso brillante e un tocco di glamour che non passa inosservato.
A firmare la campagna è il claim “The one, the only, The Gloss”: una dichiarazione di unicità per il primo gloss di Deborah Milano capace di unire brillantezza estrema, tenuta impeccabile e performance / effetto no transfer.
Lo spot, diretto da Aksinja Bellone, è on air dall’8 giugno nei formati 20”, 15” e 10” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà accompagnata da una campagna digital con contenuti video pensati ad hoc per la fruizione social.
CREDITS:
• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Client Director: Laura Alberti
• Client Service: Claudia Bartorelli
• Casa di Produzione: Albatros Film


