Barilla sceglie Armando Testa per la nuova comunicazione di Mulino Bianco
Dopo una consultazione con diverse agenzie, Barilla ha scelto di affidare al Gruppo Armando Testa la gestione della comunicazione di Mulino Bianco, uno dei brand italiani più importanti, la cui storia ha sempre rappresentato e raccontato non soltanto l’evoluzione di una grande marca, ma anche quella della società e della cultura italiane.
Una collaborazione che ha anche il sapore di un ritorno: erano i primi anni ’90 quando nasceva la campagna della Famiglia al Mulino firmata Armando Testa, seguita da iconiche campagne come La Natura in città, le Fiabe, ed altre negli anni successivi. Un rapporto consolidato negli anni anche dal lavoro per Pan di Stelle, con le campagne sempre firmate Armando Testa.
Queste le parole di Marco Testa, Presidente e AD del Gruppo: “Siamo molto felici e molto fieri di questa splendida opportunità, e siamo grati a tutta la Barilla per averci nuovamente affidato la gestione di un brand di così grande prestigio.”
Il lancio della nuova campagna, frutto di un importante lavoro strategico e creativo, è previsto per la primavera di quest’anno e proseguirà nei mesi successivi con un piano integrato di comunicazione.

