Back 6 Novembre 2025

Yamaha Motor Europe e Armando Testa ossessionati dal nuovo TMAX. Al via la nuova campagna per il 25esimo anniversario.

Yamaha Motor Europe e Armando Testa ossessionati dal nuovo TMAX. Al via la nuova campagna per il 25esimo anniversario.

In occasione del lancio del nuovo modello in edizione speciale TMAX 25th Anniversary, Yamaha presenta “Obsessed to the MAX”, la nuova campagna ideata dall’agenzia Armando Testa.

Un concept che rende omaggio a una vera icona di stile e performance, capace di amplificare il proprio fascino anno dopo anno, fino a diventare per molti un autentico oggetto del desiderio.

Il rosso, ispirato agli inserti del modello Anniversary, domina la scena come simbolo di passione e tentazione, traducendo in immagine l’intensità emotiva che da sempre accompagna TMAX.


Il risultato è un racconto evocativo e contemporaneo, dove linguaggio premium e audacia visiva si fondono in una produzione di forte impatto dove il prodotto viene trattato come un oggetto del desiderio assoluto.

Girato in studio con LED walls e contenuti generati tramite A.I., il film alterna close-up immersivi del TMAX a immagini evocative scandite da keywords potenti, costruendo un crescendo visivo e sonoro che culmina in una vera esplosione di passione.

Con la nuova campagna firmata dall’agenzia Armando Testa, TMAX torna più magnetico, più potente e più desiderato che mai.

È prevista una pianificazione social e digital, con tagli dedicati per i diversi canali.

La campagna è on air dal 4 novembre 2025, in occasione dell’EICMA.

Credits di agenzia:

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli

Creative team: Davide Cortese, Francesca Graziani

Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato

Regia: Nicolò Bravetta

DoP: Marcello Dapporto

A.I. artist: Director Kobayashi 

Music and SFX: Human Touch

Photographer: Marco Campelli

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