SEGNOVERDE
SEGNOVERDE. SEGNATELO.
È Francesco Gabbani il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde. Questa scelta testimonia i valori fondanti del brand: sostenibilità, concretezza, vicinanza alle persone.
Lo spot racconta in tre episodi una serie di situazioni casalinghe in cui Gabbani, nei panni di sé stesso, si confronta con un simpatico vicino di casa decisamente invadente e sempre pronto a “scroccare” le sue forniture, tra cui luce, gas e telefonia.
La narrazione, dal tono ironico e leggero, diventa un pretesto creativo per presentare l’offerta integrata di luce, gas e, per la prima volta, telefonia mobile, da oggi inclusa nell’universo Segnoverde.
“Collaborare con Segnoverde mi permette di portare avanti questo impegno, che cerco di vivere ogni giorno, sia nella mia vita personale sia nel mio lavoro. Il linguaggio della leggerezza e dell’ironia, insieme all’immaginario della campagna, ha reso questa esperienza unica e in linea con i miei valori”, dichiara Francesco Gabbani.
La produzione è stata affidata ad AT Studios. Media Italia ha curato la strategia e la pianificazione media.