Tutta l’Italia brinda con Sant’Orsola Luxury Spritz nella nuova campagna firmata Armando Testa

Casa Sant’Orsola, leader di mercato nella produzione di prosecco, si inserisce nel mondo dell’aperitivo lanciando “l’Aperitime” con la sua nuova linea dedicata alla preparazione dello spritz.
Nasce così il Sant’Orsola Luxury Spritz, frutto dell’unione del celebre Sant’Orsola Luxury e il nuovo 25 Aperitivo.
La campagna di lancio del nuovo prodotto, affidata all’agenzia Armando Testa a seguito di gara per l’assegnazione della comunicazione del brand, si compone di uno spot tv, il cui tratto distintivo è dato dalla firma sonora.
Il Luxury Spritz viene infatti celebrato dalle parole, riadattate ad hoc, del tormentone “Tutta l’Italia”, creando così un jingle orecchiabile, un vero e proprio tormentone, che sfrutta l’onda di notorietà del brano originale per rendere memorabile a sua volta il brand.
Lo spot inizia con l’ingresso di una bellissima ragazza all’interno di un locale che si dirige verso il bancone del bar, nascondendo dietro la schiena una bottiglia di prosecco Sant’Orsola Luxury. Appoggia la bottiglia sul bancone e il bartender al suono di “Questo Sant’Orsola Luxury Spitz è per…” fa scattare la festa all’interno del locale.
Così, al ritmo di “Lasciateci brindare, Luxury Spritz in mano”, la festa si anima e prende vita tra brindisi e coreografie di ballerini che si esibiscono attorno all’indiscussa protagonista della campagna: l’iconica scala della bottiglia 25 Aperitivo.
Il video è stato prodotto da AT Studios.
La campagna è on air dal 2 ottobre in TV, web e stampa.
CREDITS
Cliente: Casa Sant’Orsola
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative team: Caterina Maliardi, Ilaria Lavagnolo
Head of client service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Francesca Romaldo
Cdp: AT Studios
Pianificazione media: Personal Media



