Con Bionike Defence Sun e InTesta, la protezione ha una nuova dimensione.

On air il nuovo spot TV della fotoprotezione BioNike per un’estate all’insegna della difesa in 4D della pelle sensibile.
C’è chi ama rilassarsi al sole e chi non riesce a stare fermo un attimo. Chi gioca sulla sabbia e chi si tuffa in lunghe nuotate. Ognuno vive l’estate a modo suo, nella dimensione che più preferisce. Ma c’è un bisogno che ci accomuna tutti: proteggere la nostra pelle dai danni del sole. Perché senza la giusta fotoprotezione, ogni aspetto del nostro benessere può essere messo a rischio.
Parte da questo insight la nuova campagna di comunicazione firmata Intesta – Gruppo Armando Testa per BioNike Defence Sun, la fotoprotezione su 4 dimensioni, e un maggiore impegno verso la tutela dell’ecosistema marino, grazie a formule ecocompatibili e packaging progettati per ridurre l’impatto ambientale.
Con il claim “La nuova dimensione della tua protezione”, il brand racconta l’innovazione della sua formula con tecnologia brevettata PRO-Repair 4D, che combina il sistema filtrante esteso, per garantire una protezione ad ampio spettro UVA e UVB, con l’esclusivo complesso brevettato NBCS, un pool di arrivi sinergici.
Un’alleanza tra tecnologia d’avanguardia ed expertise dermatologica, che da sempre rende BioNike sinonimo di cura e attenzione per la pelle sensibile e intollerante.
Lo spot ha come protagonisti i membri di una famiglia moderna, che si gode una giornata al sole in totale sicurezza e spensieratezza. La mamma si rilassa sull’acqua su un materassino a forma di D, la figlia fa volare un aquilone a forma di D, il papà costruisce un castello di sabbia con il figlio più piccolo – sempre a forma di D – e una giovane ragazza si tuffa da una piattaforma, naturalmente a forma di D. Ognuno vive il sole a modo suo, ma tutti lo fanno protetti da BioNike Defence Sun.
Ma la fotoprotezione firmata BioNike non si ferma alla pelle. Anche l’ambiente è al centro della nuova linea Defence Sun: le formule sono biodegradabili in acqua di mare e testate ecocompatibili mentre i nuovi packaging, riciclati e riciclabili, sono progettati con criteri eco-sostenibili. A conferma del proprio impegno, BioNike rinnova anche quest’anno il sostegno a Worldrise Onlus, a favore della salvaguardia dei mari, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Lo spot, diretto da William9, è on air da domenica 8 giugno, nei formati 20” e 15” su tutte le principali emittenti televisive. La campagna sarà inoltre supportata da un’ampia pianificazione cross media, che coinvolgerà radio, stampa, digital e contenuti social.
CREDITS:
• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Mariacarmen Ranieri, Marcello Maiorana
• Client Director: Laura Alberti
• Client Service: Claudia Bartorelli
• Casa di Produzione: Albatros Film


