ARMANDO TESTA RIPARTE DALLE IDEE.
![ARMANDO TESTA RIPARTE DALLE IDEE.](https://www.armandotesta.it/wp-content/uploads/2024/06/120199-4ddaae3c-61f6-4a37-b31b-1b989cc28d35-schermata_25202014-01-27_2520alle_252016-47-12-original-1390837683.png)
Armando Testa presenta la campagna “B-YOUNG” per Moving Shop, online il 11, 12 e 13 aprile sugli spazi messi a disposizione dal Corriere della Sera.
È questo il secondo degli annunci previsti per i vincitori del concorso “Ripartiamo dalle Idee”, operazione volta a lanciare le dieci migliori idee di start-up con un percorso gratuito di comunicazione e formazione, in collaborazione con Corriere della Sera, SDA Bocconi School of Management e Intesa Sanpaolo.
Il lavoro promuove i Temporary Moving Shop dedicati ai giovani. Api Piaggio allestite come delle vere boutique itineranti, personalizzabili con il proprio logo, per promuovere e vendere prodotti in giro per le città e per le località più esclusive. Il visual è un lavoro di sintesi che descrive in modo estremamente chiaro e potente l’innovazione, l’eleganza e la simpatia dell’offerta.