WORKS

VECCHIA ROMAGNA

Remix di emozioni

Cliente: Vecchia Romagna

Data: 25/05/2014

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE

Bob Sinclar remixa Vecchia Romagna. Per la prima volta, Vecchia Romagna decide di parlare direttamente ai giovani e lo fa con una campagna che sfrutta un "remix" creativo dei valori da sempre legati alla marca: il tango e le emozioni. Il tema del "Remix" prende forma attraverso un testimonial di eccezione, il famoso dj Bob Sinclar e una versione "club" di Libertango, conosciutissimo soundtrack delle campagne della marca, da lui appositamente prodotta. L'operazione ha previsto la realizzazione di un videoclip e di uno spot, oltre a un teaser e, ovviamente, al nuovo brano musicale.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.