WORKS

PEUTEREY

Fall Winter 2020/21

Cliente: Peuterey

Data: 11/09/2020

Tag: DIGITAL, OUT OF HOME, PRINT, FASHION & LUXURY

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa.

In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.

Il “Life is an everyday challenge” dello scorso anno oggi assume un nuovo significato, ricco di valore e progettualità.

La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell’agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini.

Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e una rinnovata responsabilità.

L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo.

Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.