WORKS

MEDIAWORLD

“FATTO APPOSTA PER ME”

Cliente: MediaWorld

Data: 03/12/2019

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, GDO

Con il Cyber Monday si conclude una nuova settimana record per MediaWorld, che quest’anno ha visto esplodere le vendite online con oltre il 60% delle scelte relative a pick-up in punto vendita. Con oltre 70 ordini al minuto mediaworld.it e la App MediaWorld si confermano essere i canali preferiti per lo shopping omnichannel degli italiani.

Dal 3 dicembre in onda il nuovo super spot di Natale realizzato con Armando Testa.

Verano Brianza (MB), 3 dicembre 2019– MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con 117 punti vendita in Italia ed il sito di eCommerce leader nella categoria, dopo lo straordinario successo del Black Friday, del continua il suo percorso di posizionamento come brand di fiducia degli italiani e lancia la nuova campagna in occasione del prossimo Natale.

A partire da giovedì scorso fino a lunedì, il lungo Black Friday, conclusosi con il Cyber Monday, ha visto i negozi MediaWorld presi d’assalto da un elevatissimo numero di clienti. Quest’anno tra i prodotti più acclamati le scope elettriche, i computer e gli smartphone.

A partire da oggi 3 dicembre e fino al 24 dicembre in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram, il nuovo spot, ideato da Armando Testa, che declina il concept “Fatto Apposta per Me” all’interno della magia dell’atmosfera Natalizia.

Lo storytelling si concentra sull’emozionante momento dello scambio dei regali, sulla gioia dei volti di chi riceve e di chi dona, della condivisione del tempo insieme durante le feste.

MediaWorld è protagonista in questi momenti: la M e la W diventano il regalo ideale di chi ama la tecnologia.

Ma lo spot non racconta solo le emozioni, c’è una promessa concreta che MediaWorld fa ai suoi consumatori: “il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo”. Una promessa che si inserisce in una strategia di comunicazione integrata che, a partire dal claim “Il Natale fatto apposta per me” costruisce una consumer journey che si sviluppa su ATL, BTL, digital, social e punto vendita, anche attraverso un’attivazione digitale innovativa che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.

Il tappeto musicale si trasforma, dalle note graffianti di “What a Wonderful World”di Joe Ramone della campagna originale ad una versione dolce, morbida e completamente nuova per la campagna natalizia.

“MediaWorld è senza dubbio riconosciuto come il primo brand a cui gli italiani si rivolgono quando scelgono un nuovo prodotto tecnologico, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi.– commenta Giuseppe Cunetta, CMDO di MediaWorld – La nostra promessa, soprattutto a Natale, è mettere al centro le persone e le loro emozioni, in un momento così speciale, creando l’atmosfera perfetta per celebrare un Natale tecnologico fatto apposta per ciascuno di noi”.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.