WORKS

MediaWorld

Tech Village

Cliente: MediaWorld

Data: 16/07/2020

Tag: OUT OF HOME, PRINT, GDO

MEDIAWORLD E IL GRUPPO ARMANDO TESTA INSIEME PER COMUNICARE IL LANCIO DEL PRIMO TECH VILLAGE DEL MONDO.

Oggi viene inaugurato il MediaWorld Tech Village. Lo store MediaWorld in viale Certosa 29 a Milano è stato completamente rinnovato per diventare il primo tech village del mondo. Per comunicare questo importante lancio, il Gruppo Armando Testa ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand.

Così il brand entra a far parte dello skyline milanese: in una posizione di primo piano, proprio accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città. Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico.

Uno store nel quale, i più importanti brand del mondo trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.