WORKS

MediaWorld

Fatto apposta per Me

Cliente: MediaWorld

Data: 08/06/2019

Tag: COMMERCIALS, GDO

Come nella vita c’è una sola casa che diventa il tuo nido e una sola persona che diventa la tua anima gemella, anche nella tecnologia c’è un solo prodotto fatto apposta per te.

È da questa idea che è nata la nuova campagna di MediaWorld “Fatto apposta per Me” che mette al centro il cliente e i suoi bisogni per essere, non solo sempre presente nella sua vita, ma sempre con la soluzione più giusta.

Le persone devono pensare a MediaWorld come il partner perfetto per trovare proprio la tecnologia che stanno cercando, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi.

Per raccontare questa nuova e appagante relazione tra cliente e brand, abbiamo sostituito in comunicazione tutti device tecnologici e gli elettrodomestici con le iniziali del brand name, M e W, una sintesi visiva memorabile e proprietaria, scandita dalle note di “What a Wonderful World”, nella versione rock di Joey Ramone, per ricordare alle persone che qualsiasi cosa stiano cercando, MediaWorld ha sempre la soluzione più giusta per loro.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.