WORKS

MOMENT

Codice QR Bandiere

Cliente: Angelini

Data: 24/01/2016

Tag: COMMERCIALS, COSMETICS & PHARMA

Il Gruppo Angelini lancia una novità esclusiva Moment: il primo foglietto illustrativo multilingue accessibile, con lo smartphone, dal codice QR della confezione, per favorire il corretto utilizzo del farmaco ai milioni di stranieri in Italia. La comunicazione fa leva sugli elementi che siglano la confezione: la compressa che vola a pieno schermo nello spazio blu lasciando una scia luminosa come simbolo della sua velocità d’efficacia, il nome Moment e il codice QR. Sulla compressa, in sync con le corrispondenti voci maschili e femminili, appaiono, ad una ad una, le scritte che richiamano l'attenzione su "Mal di testa?" nelle differenti lingue (italiano, spagnolo, francese, inglese, tedesco, arabo, russo, cinese, hindi-urdu e portoghese) con le rispettive bandiere. Una conferma della capacità Moment di rispondere velocemente al mal di testa e alle richieste di informazioni dei suoi consumatori italiani e stranieri.