WORKS

MOMENDOL

Laboratorio - 12 ore

Cliente: Angelini

Data: 02/10/2018

Tag: COMMERCIALS, COSMETICS & PHARMA

La nuova campagna Momendol, farmaco del gruppo Angelini, invita a riflettere sull'intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale. La soluzione è nella doppia azione del farmaco che allevia rapidamente il dolore fino a 12 ore mentre combatte l'infiammazione.
La nota Presenter del brand, con l’aiuto della gigantesca scultura di cristallo a forma di test, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di luminose vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa.
Basta una compressa per trasformare il cerchio di dolore in un simbolico orologio grafico, ricordando la rapidità e la durata del sollievo fino a 12 ore.
Momendol presenta anche la novità delle capsule molli che agiscono più velocemente grazie alla tecnologia liquida a rapido rilascio.
Sul finale un giovane papà che solleva divertito e complice il figlioletto per fagli fare canestro testimonia l'efficacia di Momendol.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.