WORKS

LINES

Pink is good

Cliente: Fater

Data: 09/03/2015

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, COSMETICS & PHARMA, CSR-EDUCATIONAL

Lines si impegna in prima persona per il benessere delle donne, sostenendo la ricerca contro il tumore al seno di Pink is Good, progetto della Fondazione Veronesi. Per ogni pacco di Lines è, Lines Seta Ultra e Lines Petalo Blu, Lines dona uno o più minuti di ricerca. Nello spot che comunica l’iniziativa, le protagoniste indicano dei numeri con le dita: una mamma insegna a contare alla figlia, una pallavolista indica lo schema alle compagne di squadra, due amiche fanno l’autostop. Le situazioni sono momenti di vita rubata, ma rappresentano anche i minuti che ogni donna può donare alla ricerca. Sul finale le protagoniste si uniscono in un simpatico abbraccio accompagnato dal claim: “Pink is Good. I tuoi minuti aiutano a vincere”.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.