WORKS

Lavazza
¡Tierra! BIO

Hands

Cliente: Lavazza

Data: 11/10/2018

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, OUT OF HOME, FOOD & BEVERAGE

La campagna di lancio di Lavazza ¡Tierra! Bio vede protagoniste della comunicazione le mani: vero e proprio simbolo del marchio ¡Tierra! e sintesi di lavoro e sostenibilità.

Lo spot racconta il viaggio che il nuovo caffè biologico di Lavazza compie dai luoghi d’origine fino a noi, attraverso una serie di videoproiezioni che alternano uomo e ambiente in maniera del tutto naturale e sorprendente.
Gli schermi su cui le diverse immagini si rincorrono e si fondono sono proprio le mani: ogni volta diverse, di uomini donne e bambini, che ci parlano di vita vissuta, di impegno, di esperienza.
Che sommano le loro storie a quella del caffè e la fanno diventare unica e autentica.
A questo racconto “fatto a mano” non si sottrae neanche la colonna sonora: sono infatti le note vibranti di “With my own two hands” di Ben Harper ad accompagnarci per tutta la durata del film.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.