WORKS

LAVAZZA

Paradiso Case History

Cliente: Lavazza

Data: 06/12/2013

Tag: CASE HISTORY, FOOD & BEVERAGE, POP MOVEMENT

Solo quando il caffè è buono va in Paradiso. Nel 1995 prende il via la fortunata serie del Paradiso Lavazza, che con la sua carica di simpatia è a tutt'oggi tra le più amate dagli italiani. Con il caffè Lavazza, un piacere irrinunciabile, ti senti in Paradiso. Il successo della campagna e della marca si fonda sul delicato equilibrio di piacere e intrattenimento. Tullio Solenghi, Riccardo Garrone, Paolo Bonolis e Luca Laurenti e oggi Enrico Brignano, sono i grandi protagonisti che di volta in volta hanno dato vita a divertenti e indimenticabili vicende di vita paradisiaca.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.