WORKS

LAVAZZA

Paradiso

Cliente: Lavazza

Data: 15/11/2015

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE

Gli spot del Paradiso Lavazza si confermano una delle campagne più amate in Italia e rappresentano un caso di successo senza precedenti per continuità dell’impianto strategico e gradimento. I valori che ispirano le storie e la simpatia che le contraddistingue hanno fatto entrare Lavazza e la sua pubblicità nel cuore degli italiani con un fortissimo legame affettivo ed emozionale.

Nell’ultimo episodio, dedicato al sistema a capsule A Modo Mio, Enrico Brignano e Tullio Solenghi si imbattono in Paradiso in una misteriosa astronave. Esplorandola, scoprono con grande sorpresa che anche lì si può gustare l’espresso Lavazza. Lo spot prende spunto da un evento straordinario avvenuto nel 2015: nella Stazione Spaziale Internazionale è stata inviata una macchina espresso a capsule, sviluppata dalla ricerca Argotec e Lavazza. In grado di lavorare nelle condizioni estreme dello spazio, ha consentito agli astronauti di bere per la prima volta nella storia il vero espresso italiano, anche a 400 km dalla Terra.