WORKS

LAVAZZA INT'L

Barman

Cliente: Lavazza

Data: 10/04/2014

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE, INT'L PROJECT

La campagna internazionale "Barman" nasce in Australia per il lancio del sistema a capsule Lavazza A Modo Mio. Racconta in maniera sorprendente, con un linguaggio più vicino a quello della rete, di come, ogni volta che dall'altra parte del mondo si assapora un caffè Lavazza, si possano ritrovare in un sorso la qualità del prodotto, la passione italiana, l'esperienza di un'azienda ultracentenaria e di quattro generazioni di una famiglia che da sempre si dedica al caffè. L'idea è stata poi tradotta con il viaggio di un barista italiano che, a ogni avvio della nuova macchina Lavazza A Modo Mio in una casa australiana, parte con un vassoio e una tazzina di caffè dal San Tommaso 10 di Torino, in Italia, luogo dove è iniziata la storia di Lavazza nel 1895. Da qui, il barista attraversa diverse città italiane, raccogliendo le esperienze, i sorrisi e il gusto del saper fare tipico del Bel Paese, fino ad arrivare a Sydney per consegnare simbolicamente tutti questi valori nelle mani dei consumatori australiani. Il claim chiosa: "Lavazza. From Italy with passion".

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.