WORKS

LAVAZZA

A Modo Mio - Telepromozioni

Cliente: Lavazza

Data: 14/03/2014

Tag: COMMERCIALS, RETAIL & PROMOTION

Enrico Brignano è protagonista dello spettacolo "Il meglio d'Italia", 4 puntate in prima serata su Rai1. In questa occasione Lavazza A Modo Mio è presente in uno spazio dedicato all'interno dello show, un simpatico "angolo caffè". La caratteristica più significativa di questa operazione è che non si tratta di una telepromozione classica, ma di un vero e proprio momento di spettacolo in continuità con il programma, (stessi personaggi, stessi abiti, stesso palcoscenico con pubblico), aumentando quindi l'attenzione dello spettatore sul caffè. Infatti durante lo spettacolo Enrico Brignano sente la necessità di fare una pausa per un buon espresso e lo offre alla sua partner, la bellissima attrice e conduttrice Liz Solari, preparandolo con macchina Lavazza A Modo Mio e continuando a chiacchierare con lei come nello show. Il tema della trasmissione, dedicata alle "eccellenze italiane", fa sì che il caffè e Lavazza rientrino in pieno in questo contesto.