WORKS

LAVAZZA

A Modo Mio

Cliente: Lavazza

Data: 11/11/2012

Tag: DIGITAL, VIDEO CONTENT, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY, FOOD & BEVERAGE

La campagna multisoggetto web e radio "Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio" è volta a comunicare le caratteristiche e l'ampiezza della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio. La serie è composta da quattro brevi e divertenti monologhi in cui il famoso comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro, il set per eccellenza dei suoi spettacoli. I dialoghi comici e un po' surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell'espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall'armonioso al gusto pieno. Alla campagna era legato il Concorso "Un caffè con Enrico Brignano", grazie al quale 10 fortunati vincitori ricevevano 2 inviti per conoscere l'artista, assistere ad un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui. Naturalmente un buon espresso Lavazza A Modo Mio.