WORKS

LANCIA

InteracTv

Cliente: Lancia

Data: 28/02/2012

Tag: DIGITAL, AUTOMOTIVE, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY, PRODUCT PLACEMENT

Lancia coniuga il digital product placement con le modalità interattive offerte dalle nuove tecnologie. L'app "Lancia InteractTV" attivata durante un programma tv o un film, grazie ad un riconoscimento sonoro non percettibile all'utente, permette di ricevere sul proprio smartphone un messaggio arricchito da contenuti aggiuntivi. In occasione della campagna di lancio della nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano, alcune puntate della trasmissione "Cerco Casa Disperatamente" sono state abilitate a interagire con le app degli utenti. Aderendo all'iniziativa e attivando l'app durante il programma, sono state offerte condizioni speciali di acquisto e contenuti multimediali dedicati. "Lancia InteracTV" è stata sviluppata da Bitmama, Concept Reply e Mirriad.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.