WORKS

LINES INTERVALLO

Casting

Cliente: Fater

Data: 21/06/2014

Tag: VIDEO CONTENT, COSMETICS & PHARMA, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY

In occasione del lancio del Nuovo Intervallo della LINES, abbiamo ideato un’iniziativa teaser  sul web per coinvolgere le donne nella realizzazione dello spot TV.  Per un simpatico equivoco un uomo entra come co-protagonista nello spot e Lines, da sempre attenta alle esigenze e ai consigli delle donne, ne approfitta per coinvolgerle in una scelta degli attori attraverso la pagina Facebook di Lines Mania.  La scelta era tra “lo sportivo”, “il timido” e “il filosofo” che si sono raccontati attraverso una divertente video intervista.  Al termine del sondaggio di 5 giorni, un nuovo post ha invitato la rete a scoprire il vincitore. Il co-protagonista scelto è “il timido” che ha ringraziato tutte le donne per averlo votato con una simpatica e originale clip!

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.