WORKS

GIORGIO ARMANI

Frame of Life 2015

Cliente: Giorgio Armani

Data: 27/04/2015

Tag: OUT OF HOME, PRINT, VIDEO CONTENT, FASHION & LUXURY, INT'L PROJECT

"La bellezza è negli occhi di guarda” 

è il concetto che guida il progetto Giorgio Armani Frames of life.
Uno sguardo sulla vita autentica dei giovani d’oggi, su quello che li unisce e li differenzia.
Protagonisti di questo progetto sono 5 ragazzi, nati in posti lontanissimi tra loro.
Ogni giorno fanno cose simili, si svegliano, camminano, mangiano, si innamorano, viaggiano, sognano, sperano.
Si assomigliano, ma in realtà, ognuno di loro è un individuo speciale, un pezzo unico, irripetibile, grazie alla propria storia, alla propria cultura, alle proprie radici.
Ognuno di loro,  ogni giorno apre e chiude gli occhi circa 12mila volte. I loro occhi battono come un cuore.
Ma quali sono le emozioni che riescono a trattenere?