WORKS

Facebook

Pharma

Cliente: Facebook

Data: 11/10/2018

Tag: DIGITAL, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY

Il team integrato ha sviluppato una campagna multicanale per annunciare la nuova possibilità per le aziende farmaceutiche di pianificare campagne pubblicitarie sui social.
Il concetto della campagna è: se conosci i loro interessi, sai che prodotto potrebbe interessargli.
Il target, i decision maker dei big player del settore pharma, sono raggiunti tramite video mirati multisoggetto su Facebook, Instagram e Linkedin e pagine stampa dedicate su riviste di settore. Target secondario sono i centri media, raggiunti con una station domination della stazione di Assago Milanofiori Nord.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.