WORKS

FIAT 500

Pop

Cliente: Fiat

Data: 06/11/2011

Tag: COMMERCIALS, AUTOMOTIVE, WALL-OF-FAME

Jennifer Lopez & Fiat 500: un'icona cool, con un'anima pop. Fiat 500 è un global brand, uno dei pochissimi brand conosciuti e riconosciuti per essere oggetto di desiderio. La campagna nasce sul set dell'ultimo video "Papi" di Jennifer Lopez, dove la seguiamo mentre sfila rapida e decisa a bordo della sua 500. Fugge agile dai suoi fan per poi ballare insieme a tutti loro per le strade della città, a ritmo di un invito accattivante: Easy is pop, fun is pop, energy is pop. Are you pop?

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.