WORKS

Esselunga

E se ti dicessi...

Cliente: Esselunga

Data: 14/09/2019

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, OUT OF HOME, FOOD & BEVERAGE

”Più la conosci, più ti innamori“ è la prima grande campagna istituzionale di Esselunga.
Un nuovo concept di comunicazione e una nuova firma che è la naturale sintesi di una lunga e bellissima storia tutta da raccontare. Iniziata nel 1957, quando con Esselunga è nato il primo supermercato in Italia che oggi è leader anche nella spesa online.

Scopri, conosci, innamorati. Siamo partiti da qui, immaginando di aprire per la prima volta le porte del “dietro le quinte” di Esselunga e di portare per mano ogni persona in un mondo fatto di innovazione, autenticità ed eccellenza. Per raccontare ai clienti qualcosa che ancora non sanno, per incuriosire e invitare chi ancora cliente non lo è. E svelare così, scoperta dopo scoperta, che di Esselunga è facile innamorarsi.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.