WORKS

Esselunga

Concorso Mobilità Sostenibile

Cliente: Esselunga

Data: 21/01/2021

Tag: DIGITAL, OUT OF HOME, RADIO, GDO

Concorso Mobilità Sostenibile

Il tema della campagna dedicata all’ultimo concorso Esselunga, la mobilità sostenibile, è espresso a colpo d’occhio da una singola immagine di forte impatto: una verdura in sella ad una bici, o che va in monopattino.

Questa sintesi visiva, che riassume in modo armonico e diretto la qualità e la freschezza del brand e la natura dei premi in palio, è completata da una head che racconta con chiarezza e semplicità, nel classico stile della comunicazione Esselunga, il doppio vantaggio di partecipare al concorso: vinci tu, vince l’ambiente.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.