WORKS

DREHER RADLER

Zero Alcol - Viral

Cliente: Heineken Italia - Moretti - Dreher

Data: 10/04/2014

Tag: VIDEO CONTENT, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY, FOOD & BEVERAGE

In vista del lancio della nuova Dreher Radler Zero Alcol e sull'onda del grande successo della campagna 2013 "È tempo di limonare", abbiamo proposto una divertente operazione sul web. Sulla scia del video "First Kiss" che ha conquistato milioni di cuori e di view, dove coppie di sconosciuti si baciavano timidamente per la prima volta, abbiamo realizzato una versione virale Dreher in cui il primo bacio, al contrario, è molto focoso e non lascia spazio a timidezze. Perché per noi e per chi beve Dreher Radler Zero "è sempre tempo di limonare". Il video in soli 5 giorni ha generato più di 3 milioni di impression su Facebook, è stato cliccato più di 800.000 volte e ha avuto oltre 20.000 like. Il limonare evidentemente si conferma attività gradita al pubblico italiano. Realizzato da Testa Digital Hub.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.