WORKS

DREHER LEMON RADLER

È tempo di limonare

Cliente: Heineken Italia - Moretti - Dreher

Data: 06/06/2013

Tag: COMMERCIALS, FOOD & BEVERAGE

Estate, spiaggia, divertimento. È questo il mondo che fa da riferimento alla campagna di lancio per Dreher Lemon Radler, brand del gruppo Heineken. Cosa c'è di più pertinente all'estate di quella pratica che ci ha visto tutti coinvolti, chi più chi meno, del baciarsi dietro le cabine o sulla passeggiata, in riva al mare o sul pontile? È cosi che nasce il claim 'è tempo di limonare': un'esortazione al bacio, al vivere quell'irrefrenabile sensazione di benessere che trasmette l'incontro tra le labbra.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.