WORKS

Casa Modena

Gran Tenerone

Cliente: Grandi Salumifici Italiani

Data: 01/10/2020

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, FOOD & BEVERAGE

CASA MODENA TORNA IN TV E METTE IN TAVOLA IL GUSTO DI GRAN TENERONE E DEL GRUPPO ARMANDO TESTA.

Il nuovo spot, on air su tutte le reti nazionali in formato 30’’, 20’’ e 15’’, presenta il nuovo prosciutto cotto di gran qualità dei Maestri nei Salumi, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione.

Il film, ideato dal Gruppo Armando Testa e girato con FilmGood, racconta come nasce Gran Tenerone a un bambino e dà proprio al piccolo il merito del nome.

L’idea del film è quella di mettere in risalto il valore del prodotto, la tenerezza, dandogli una connotazione emozionale oltre che salutare.

Inoltre con questo film viene rafforzato il format del casale, già utilizzato nei film precedenti.

I vari tagli sono pensati per tv lineare, video on demand e preroll web.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.