WORKS

CHIQUITA

PINK ABOUT IT

Cliente: Chiquita

Data: 15/10/2018

Tag: DIGITAL, OUT OF HOME, CSR-EDUCATIONAL, FOOD & BEVERAGE

Chiquita ha da sempre una forte social responsibility e un’attenzione particolare ai temi della salute. In occasione del Breast Cancer Awareness Month, il brand ha lanciato “Pink About It”, la campagna CSR che ha l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del tumore al seno.

La sintesi visiva è molto d’impatto: due banane affiancate ricordano la forma di un décolleté femminile. Una delle due scompare lentamente lasciando uno spazio vuoto, mentre il copy racconta l’insight della campagna: la diagnosi precoce può dare una speranza, che non va lasciata svanire.

La campagna è integrata e crossmediale, e vive in un environment di comunicazione che prevede diversi touchpoint, sia online che offline.

Utilizzo dei cookies

Il Gruppo Armando Testa usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.
> Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookies si rimanda all'informativa sulla privacy.