WORKS

BIRRA MORETTI

Rio 2014

Cliente: Heineken Italia - Moretti - Dreher

Data: 12/06/2014

Tag: PRINT, FOOD & BEVERAGE

La campagna è stata realizzata in occasione del calcio d'inizio dei Mondiali Brasile 2014. È stata pianificata su una Gazzetta dello Sport decisamente speciale: completamente colorata d'azzurro dalla prima all'ultima pagina. 
Un'edizione limitata uscita solo in occasione dell'inaugurazione.
Birra Moretti, anche non essendo sponsor della manifestazione, voleva unirsi ai milioni di tifosi pronti a vivere le emozioni mondiali. E per farlo ha deciso di portare un simbolo del Brasile all'interno del proprio nome, da sempre simbolo di sincerità, autenticità e condivisione. 
Due simboli per tutti quelli che oltre al calcio amano la buona birra.  

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.