WORKS

Amaro Montenegro

#Humanspirit

Cliente: Montenegro

Data: 23/10/2018

Tag: COMMERCIALS, DIGITAL, FOOD & BEVERAGE

La nuova campagna #Humanspirit di Amaro Montenegro racconta il “Sapore vero” dell’amicizia e dell’autenticità nell’era dell’intelligenza artificiale.

Protagonista del nuovo spot TV è un gruppo di amici, che nelle scene iniziali vengono mostrati alle prese con le performance insuperabili di robot dotati dei migliori programmi per affrontare qualunque sfida. Ma – sottolinea la campagna con un pizzico di ironia - ci sono programmi che anche oggi rimangono del tutto umani, come i “programmi per la serata!”.

Infatti, viviamo immersi nella tecnologia, ma riconosciamo bene il valore delle cose che “si gustano solo con il cuore”.

Come colonna sonora dello spot è stata scelta “Human” di Rag’n’Bone Man, un inno al valore dell’uomo, alle sue fragilità, ma anche alla sua inimitabile capacità di vivere e provare emozioni.

Utilizzo dei cookies

Questo Sito internet fa uso di cookies tecnici propri, al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Possono essere, inoltre, utilizzati cookie di terze parti che rilevano i dati di navigazione degli utenti. Utilizzando il nostro sito web, l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sull'utilizzo dei cookies.