Siamo alla ricerca di una figura di digital media specialist che che si occupi delle strategie di advertising principalmente sulle piattaforme Meta e Google.
La figura lavorerà in un team digital a stretto contatto con strategist, data analyst, service designer, creativi e digital account di esperienza in un ambiente creativo e stimolante.
COSA FARAI:
- Sviluppare la strategia media sapendo identificare canali, target e KPI da raggiungere;
- Pianificare l’allocazione del budget secondo gli obiettivi;
- Impostare campagne, monitorarne i costi e ottimizzarne le performance;
- Realizzare report con analisi critiche dei risultati strutturandole in presentazioni chiare e immediate;
- Effettuare benchmark e/o attività di analisi delle tendenze e della competition.
- Laurea o specializzazione professionale in comunicazione, marketing o new media;
- Conoscenza dei principali ADS Manager (Meta BS, Google Ads, Tiktok Ads, Linkedin Ads, Pinterest Ads, Spotify Ads);
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente con clienti di alto profilo lavorando anche sotto pressione;
- Passione per il mondo digital e curiosità da early adopter sulle nuove tendenze social e digital;
- Esperienza di almeno due anni come Digital ADV specialist in agenzia media;
- Forte propensione al lavoro in team;
- Esperienza in campagne a performance e utilizzo di tool per Lead Generation e Performance Marketing (PMax, Salesforce ecc.);
- Conoscenza e certificazione di GA4;
- Esperienza di applicativi di Marketing Automation e CRM.