In qualità di Sem Specialist per Media Italia ti occuperai di ideare, sviluppare e ottimizzare le campagne Paid Search (Google, Bing, Amazon) dei nostri clienti. Lavorerai su Google Ads, ma anche su Search Ads 360 per ottenere le migliori performance per i brand e-commerce dell’agenzia. Con particolare attenzione a ROAS/CPA, sarai responsabile delle revenue generate e fornirai un impatto concreto sulla strategia.
Chi sei tu
Hai un’esperienza di almeno 2 anni nella gestione di campagne Search evolute.
Giacché le certificazioni non hanno mai fatto male a nessuno, le hai prese tutte e sono aggiornate (Google Ads, Analytics, Amazon, stupiscici!).
Hai dimenticato tempo fa l’utilizzo di bidder manuali, sai quanto valgano le audience, se dico script e feed-based e automation tu pensi: "bene, tutto è sotto controllo".
Tracceresti ogni singola azione digitale, ma sai fermarti al momento giusto, perché l’azionabilità del dato insieme alla sostenibilità del processo sono la cosa più importante.
Cosa trovi in Media Italia
Un ruolo, un team, una sfida: alzare ancora il livello.
Dovrai lavorare tanto e studiare pure, affinché la Search non abbia più segreti. Ma anche divertirti con nuovi progetti per prestigiosi brand e accrescere le tue competenze professionali.
Diventerai parte del team Biddable dell’agenzia, gestendo le performance per i nostri clienti. Ti accoglierà un ambiente giovane, nel palazzo della comunicazione di Torino. Avrai la possibilità di condividere l’esperienza di tanti professionisti dei media Digital e Offline.
Farai parte di un team in espansione che cura la formazione, la crescita delle persone, la relazione a lungo termine per consolidare un progetto che ha futuro ed è centrale per l’agenzia.
Posizione aperta nella sede di Torino