WORKS

LANCIA YPSILON

Elefantino

Cliente: Lancia

Data: 06/01/2014

Tag: COMMERCIALS, AUTOMOTIVE

Ritorna in comunicazione Lancia Ypsilon Elefantino con la nuova gamma 2014, dedicata ad un target giovane e urban che ama distinguersi con stile. Con il consueto linguaggio ironico e sorprendente, la campagna ha come protagonista un vero elefante complice dell'affascinante ragazza protagonista. Nel primo episodio dedicato alla gamma, una Ypsilon sporca di fango giunge a un party in cui presenziano ospiti molto eleganti e sofisticati, creando evidente disappunto sul volto degli invitati. La bella protagonista alla guida non si perde d'animo e chiama subito i rinforzi. A sorpresa ecco giungere una mano, anzi una proboscide, direttamente dalla piscina: un vero elefante lava via lo sporco dall'auto e nello stesso tempo rinfresca dispettosamente gli invitati. Il claim "For Very Ypsilon People" sottolinea il posizionamento del mondo Ypsilon 2014, rimarcando il tratto dominante del carattere Ypsilon e l'essenza della sua personalità, che rende unico anche chi la sceglie. Proprio sul tema delle personalizzazioni sono incentrati invece i 3 filmati successivi, dedicati agli allestimenti Coconut, Lime e Watermelon. Protagonista sempre il nostro Elefante e un elegante cameriere che con grande savoir faire ne sopporta le incursioni a danno degli ospiti del party. Per comunicare un'auto dal carattere irriverente ma sempre più fresco e giovane, grazie alle ultimissime personalizzazioni Camouflage, Animalier e Pois che offrono la possibilità di divertirsi a cambiare il look della propria Elefantino in oltre 150 combinazioni possibili.