WORKS

ESSELUNGA

Promozione Coltelli

Cliente: Esselunga

Data: 28/01/2015

Tag: BELOW THE LINE, OUT OF HOME, GDO, RETAIL & PROMOTION

Torna anche quest’anno una delle iniziative più di successo di Esselunga, una collection con un nome di prestigio come Zwilling, di cui viene offerta una linea esclusiva di coltelli Five Star. Niente bollini adesivi da attaccare su una scheda, ma bollini elettronici che saranno caricati direttamente sulla propria carta Fidaty e appariranno di volta in volta sullo scontrino.
Una prestigiosa linea di coltelli da “collezionare al volo” per rafforzare sempre più l’immagine di marca e rinsaldare la relazione con il consumatore.
Eleganza da una parte, e ironia dall’altra, sono gli ingredienti della campagna di comunicazione, che uniti agli elementi di qualità e freschezza, da sempre nel Dna di Esselunga, ne rafforzano ancor di più l’identità.
La campagna prevede una declinazione in affissione, radio, punto vendita e web.