WORKS

DREHER RADLER

Zero Alcol - Viral

Cliente: Heineken Italia - Moretti - Dreher

Data: 10/04/2014

Tag: VIDEO CONTENT, DIGITAL, SOCIAL & COMMUNITY, FOOD & BEVERAGE

In vista del lancio della nuova Dreher Radler Zero Alcol e sull'onda del grande successo della campagna 2013 "È tempo di limonare", abbiamo proposto una divertente operazione sul web. Sulla scia del video "First Kiss" che ha conquistato milioni di cuori e di view, dove coppie di sconosciuti si baciavano timidamente per la prima volta, abbiamo realizzato una versione virale Dreher in cui il primo bacio, al contrario, è molto focoso e non lascia spazio a timidezze. Perché per noi e per chi beve Dreher Radler Zero "è sempre tempo di limonare". Il video in soli 5 giorni ha generato più di 3 milioni di impression su Facebook, è stato cliccato più di 800.000 volte e ha avuto oltre 20.000 like. Il limonare evidentemente si conferma attività gradita al pubblico italiano. Realizzato da Testa Digital Hub.