Gruppo Armando Testa

AT NOTIZIE DEL GIORNO

RIPARTIAMO DALLE IDEE

MOTOR SHOW E TESTA INSIEME PER IL XII ANNO CONSECUTIVO


Per il dodicesimo anno consecutivo l’agenzia Armando Testa ha curato la campagna di comunicazione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile in programma a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre.

GL events ed Armando Testa saranno ancora insieme per comunicare il mito dell’automobile ed un evento, il Motor Show di Bologna, che da trentasei edizioni muove gli appassionati da ogni parte d'Italia, fornendo emozioni e spettacoli unici nel panorama dei Saloni internazionali.


Per raccontarlo è stata scelta e plasmata un’icona storica e riconoscibile da milioni di persone, su cui anche tanti artisti hanno giocato. E così, come quell'immagine storica è diventata la bandiera più originale per generazioni di collezionisti, anche la nostra immagine sarà il simbolo di tutti i cultori della passione per le auto che, come ogni anno, si daranno appuntamento al Motor Show. 


L’immagine dei quattro piloti in cammino è infatti il simbolo di questo "moto" e di tutti gli appassionati del mondo dei motori in movimento verso il Motor Show di Bologna, la capitale di tutte le sfumature del mondo dell’automobile. 


La campagna è on air su affissione, stampa quotidiana e periodica, radio, web e tv.


La creatività è stata ideata da Federico Bonenti e Michele Pieri (copy) e Lorenzo Tommasi e Alessandro Padalino (art) sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.

Lo spot è stato realizzato da Tax Free.

La foto è stata realizzata da Andrea Melcangi di DV Milano.

Il radio da Eccetera.

 

28-11-2011