Gruppo Armando Testa

AT NOTIZIE DEL GIORNO

RIPARTIAMO DALLE IDEE

FATER - LINES SETA N3 - TV 30"

 

Dal 4 dicembre è in onda sulle principali emittenti il nuovo 30” di Lines Seta che presenta la rivoluzionaria ed esclusiva molecola anti odore N3. Una novità importante auspicata dalle donne perché permette loro di sentirsi più sicure di sé vicino agli altri, durante i giorni del ciclo. Lines Seta con N3 infatti è l’unico assorbente studiato per ridurre a zero l’odore. 

In un locale alla moda una bella ragazza si siede sul bracciolo di una poltrona e saluta un amico anche lui seduto su una poltrona piuttosto distante. Mentre chiacchierano le due poltrone si avvicinano magicamente fino a formare un divano per simboleggiare la grande sicurezza, anche durante i giorni del ciclo, in momenti sociali ravvicinati.

Una dimostrazione in un mondo simbolico fresco e tridimensionale spiega la triplice azione della molecola N3 che intercetta, cattura e neutralizza l'odore. Il finale con la protagonista seduta sul divano accanto al suo amico e circondata simpaticamente da altri amici, conferma che con Lines Seta N3 ti senti sicura, sempre.

Con la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Pierluca De Carlo per la casa di produzione Little Bull.

Pianifica Media Italia.

 

05-12-2011