Gruppo Armando Testa

AT NOTIZIE DEL GIORNO

RIPARTIAMO DALLE IDEE

FATER - INTERVALLO Soggetto: Cambio in ufficio

 


Dal 18 Settembre, sulle principali reti televisive, é on air il nuovo spot 30” dei salvaslip Lines Intervallo. Obiettivi: ricordare alle donne i vantaggi dell’uso quotidiano di Intervallo e presentare il nuovo Intervallo Sensitive, ideale per pelli super delicate.

Il filmato, ambientato in uno studio di stilisti di moda, si apre con un inaspettato e spiritoso: “Voilà, vado a cambiarmi lo slip!”. Lo dice alla collega una giovane e simpatica stilista soddisfatta per il design appena ideato. Vedendola stupita per la battuta tanto inusuale quanto imprevista, spiega che usa Intervallo: è come se cambiasse lo slip. Ha il vantaggio di uno slip fresco per tutto il giorno, tutti i giorni.

L’amica è perplessa sull’uso quotidiano perché ha la pelle molto delicata. Ma oggi per lei c’è nuovo Intervallo Sensitive con il cuore di origine naturale e il rivestimento traspirante.

Mentre vediamo una mano che con un semplice gesto trasforma magicamente il salvaslip in una mutandina, il claim conclude: “Intervallo. Come uno slip, ma li cambi quando vuoi”.

Il giorno successivo l’amica, convinta, ricambia sorniona la battuta alla collega: “Vado a cambiarmi lo slip”, dando vita a un simpatico “tormentone”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.

 

19-09-2011