Gruppo Armando Testa

AT NOTIZIE DEL GIORNO

RIPARTIAMO DALLE IDEE

AMUCHINA GEL IGIENIZZANTE MANI - Metropolitana

 


E’ on air dal 26 giugno, sulle principali emittenti televisive e al cinema, il nuovo spot 30” di Amuchina Gel Igienizzante Mani, pratico ed efficace e così morbido che tutti ti diranno: “Che mani morbide che hai!”

Lo spot dal ritmo dinamico e coinvolgente segue il percorso di una bella, moderna e giovane donna. Tutto ha inizio in metropolitana: la protagonista è di corsa perché deve andare a prendere la nipotina all’asilo. Scesa dal mezzo dove ha condiviso i sostegni con le mani di tutti i passeggeri, sente il bisogno di igienizzarle con Amuchina Gel.

Mentre corre si “scontra” all’angolo di una via con un giovane conoscente che arriva in direzione opposta. Nel proteggersi dallo scontro, le mani dei due ragazzi si toccano. Lei si scusa perché è di corsa e lui colpito dalla morbidezza delle sue mani non riesce a trattenere un: “Che mani morbide che hai!”.

La protagonista arriva all’asilo. La nipotina le corre incontro festosa e, dopo le carezze della zia, le viene spontaneo dire: “Che mani morbide che hai, zia!”
La zia le pulisce le manine con Amuchina Gel e la bambina ne apprezza anche il buon profumo.

Il filmato chiude sull’uscita dall’asilo di zia e nipotina che si tengono per mano mentre il nuovo claim ricorda: Mani igienizzate e morbide? C’è Amuchina Gel Igienizzante Mani con te.
Fa da sfondo una moderna e dinamica rivisitazione della musica Amuchina.

La creatività è di Armando Testa: direttore creativo Piero Reinerio, art director Monica Barbalonga, copywriter Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull, regia Marcello Lucini.

 

27-06-2011