Gruppo Armando Testa

AT NOTIZIE DEL GIORNO

RIPARTIAMO DALLE IDEE

AMUCHINA GEL IGIENIZZANTE MANI - ALLESTIMENTO BUS E METRO

 


Quante volte le mani nel ritmo della giornata entrano in contatto con germi e batteri e si sente il bisogno di igienizzarle? Basta pensare, ad esempio, ai sostegni ai quali ci si afferra tutti all’interno di un bus di città. Ma per mani davvero igienizzate e morbide non si può certo prendere come igienizzante “il primo che passa”! Questo il messaggio che Amuchina, marchio storico e leader indiscusso nel campo dell’igiene e della disinfezione, comunicherà da metà maggio per promuovere Amuchina Gel Igienizzante Mani sui bus di Napoli, Firenze, Torino e Genova.
Con un allestimento totale, esterno e interno, Amuchina Gel Igienizzante Mani accompagnerà i passeggeri dei bus invitandoli a riflettere sulla necessità di avere sempre l’igiene “a portata di mano” e sui suoi esclusivi vantaggi: igiene e morbidezza delle mani più un buon profumo.
E una volta sul bus, una piacevole sorpresa: le hostess Amuchina distribuiranno campioni omaggio di prodotto, per provare subito tutta la protezione e la morbidezza di Amuchina.

Inoltre, nelle stazioni delle metropolitane di Milano e Roma saranno allestiti dei punti Amuchina, dove sarà possibile chiedere informazioni alle hostess e ricevere campioni di prodotto.

La creatività è di Armando Testa: direttore creativo Piero Reinerio, art director Laura Pelissero, copywriter Francesca Palazzo. 

 

16-05-2011